Stile capelli biondi, look da gestire in autunno, segui i consigli di La Blonderi, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 15 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo ad ottobre e chi ama il biondo avrà a che fare nelle prossime settimane con il rischio disidratazione e secchezza, insieme magari al fastidio di notare toni non voluti, che potrebbero tendere più al giallo arancio, che vanno invece normalizzati e puliti, per avere un bell’effetto di biondo perfetto, biondo caldo o biondo freddo a seconda dei propri colori naturali, per avere il look che si desidera.
Sicuramente in queste settimane il passaggio di stagione, tra sbalzi di temperatura e umidità, ci darà qualche fastidio, per cui un buon check-up professionale toglierà ogni dubbio. La caduta di capelli è un fenomeno stagionale, è fisiologico, va gestito e controllato, per verificare che tutto sia nella norma, piuttosto osserviamo anche la cute, che non manifesti qualche anomalia, su cui si può intervenire tempestivamente.
Il benessere della cute e un capello ben nutrito e idratato sono alla base del biondo perfetto, che resta luminoso e nella tonalità che meglio incornicia l’incarnato.
La durata del biondo infatti dipende molto dalla salute del capello e da quanto ci preoccupiamo di mantenerlo sempre vivo e idratato. Noteremo visibilmente quanto il colore sarà più duraturo e il look più facile da gestire.
Se in queste settimane, con l’abbassarsi delle luci di stagione, vediamo che il biondo è da ripristinare e regolare, molto spesso anche con una maschera riusciamo a dare quella piccola modifica che ci regala lucentezza e luminosità. In altri casi se invece abbiamo a che fare con un biondo trascurato da mesi e magari fortemente stressato perché reduce da una pesante stagione estiva, bisogna sicuramente andare a ricostruire per poi sistemare il biondo più adatto a questo periodo.
Ad ogni capello il suo biondo: come spesso diciamo ogni tonalità va realizzata su misura per ciascuna, valutando lo stato attuale del capello e l’obiettivo di stile che si vuole raggiungere.
Infine, non dimenticate mai il mantenimento a casa: prendetevi cura del vostro biondo, fatelo con i migliori prodotti specifici e mirati per voi, scelti con un professionista, in questo modo non correrete alcun rischio e il vostro biondo sarà perfetto più a lungo.
A presto e vi aspettiamo in salone
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
Prenota QUI

Kommentare