Look capelli biondi per l’inverno 2024, segui i consigli di La Blonderi, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 21 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Chi ama i capelli biondi lo sa bene: è importante mantenerli idratati e luminosi, con costanza e con prodotti di grande qualità, in ogni periodo dell’anno. Infatti soprattutto adesso, che siamo a gennaio, in pieno inverno, dobbiamo fare particolare attenzione a nutrire i nostri biondi, ravvivare il pigmento ma soprattutto fare in modo di mantenere il capello in uno stato ottimale di benessere e salute.
In inverno la disidratazione è frequente: i capelli si disidratano in carenza di acqua e nutrimenti vitaminici all’interno del nostro corpo, ecco perché bisogna alimentarsi bene (con effetti subito visibili su capelli come anche sulle unghie), purtroppo non ci badiamo perché in estate abbiamo il caldo che ci stimola, mentre in inverno è facile trascurare questo aspetto.
Nel prossimo articolo vi parleremo di nuovi look e trend-biondi che stiamo già individuando su passerelle e red carpet, per avere qualche ispirazione in più, intanto ci teniamo a ricordarvi quanto sia importante, specialmente in questo periodo, prendersi cura del biondo e di nutrire i capelli.
Infine, se sentite la necessità di cambiare il vostro stile e il vostro biondo il consiglio è quello di cambiare nuance, provare cioè a cambiare poco, senza stravolgere il look, ma semplicemente provare a vedersi con una leggera modifica. Noi in salone ad esempio abbiamo fatto realizzare delle maschere con pigmenti, appositamente create proprio per dare quella luce diversa che vi può suggerire quella che sarà poi la prossima ispirazione look. Che ne pensate? Come sempre vi aspettiamo in salone, a presto!
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
Prenota QUI

Comments