La qualità del capello biondo, ecco i consigli utili di La Blonderì, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 20 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Quante volte sentiamo “vorrei i capelli biondi, lunghi e sani, ma ho paura di rovinarli, e non li vorrei tagliare”?
Quante volte ti è capitato di rinunciare a farti bionda per questo motivo? Ebbene devi sapere che in alcuni casi può succedere, da come sono i tuoi capelli prima del servizio e dall’intervento che andrà a fare il tuo parrucchiere.
Questo non significa che non si possa fare un biondo su dei capelli lunghi e mantenerli sani. Basta osservare alcune regole per i tuoi capelli. Importantissimi sono i prodotti che usi prima di andare dal parrucchiere e dopo il servizio effettuato.
Bisogna fare molta attenzione ai prodotti perché questi vengono fatti con materie prime diverse, a seconda del tipo di prodotto che vai ad acquistare. Normalmente nei saloni di parrucchiere i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità, per cui sono più performanti di un prodotto fatto di materie prime di bassa qualità.
In alcuni casi si consiglia di fare alcuni trattamenti prima di effettuare il servizio biondo, proprio per preparare i capelli a ricevere questa schiaritura e per fare in modo che vengano schiariti e si mantengano in salute.
Una volta volta fatto il lavoro è molto importante seguire a casa il mantenimento con i prodotti adeguati e su consiglio di uno specialista.
A presto!
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨: clicca QUI

Comments