top of page

Capelli biondo, come fare per cambiare tonalità, i consigli di La Blonderì, parrucchieri Roma

Le stagioni hanno un grande impatto sulla scelta del colore dei capelli. Cambiando il colore durante la stagione oltre a creare un effetto ‘trend’, alla moda, può aiutare ad avere più armonia tra il colore della pelle e dei capelli.


A questo aggiungiamo anche il colore dell’abbigliamento che d’inverno normalmente tende ad avere dei colori più decisi, più scuri, mentre d’estate sono più sgargianti e luminosi. Per quanto riguarda le tendenze di colore nei capelli si preferisce d’inverno più scuri e d’estate più chiari; la pelle abbronzata normalmente tende a stare meglio con dei colori un po’ più chiari, mentre con la pelle un po’ più chiara con dei colori un po’ più scuri.


Volete un consiglio se siete indecise? Meglio non fare grandi cambiamenti, basterà cambiare poco. Infatti noi per questo motivo abbiamo creato una linea con 13 maschere colorate che possono aiutare a cambiare colore in qualsiasi momento.


Considerando che siamo gli unici ad averle in Italia abbiamo potuto creare dei colori specifici per ogni tipo di biondo, che normalmente usiamo per fare il riflesso a tutte le nostre clienti.

Per l’estate i colori più chiari sono il biondo platinium, il biondo goldlight, il biondo vaniglia, il biondo sabbia e il biondo perla, che sono delle nuances bionde molto luminose. mentre per l’autunno-inverno consigliamo il biondo bronde, il biondo caramel, il biondo veneziano, il biondo fragola, il biondo miele, il biondo chocolate, il biondo silver, così, in sintesi, si possono fare dei piccoli cambiamenti usando le nostre maschere colorate anche semplicemente a casa.


Se vuoi sapere di più sui capelli biondi continua a seguirci o passa in salone a conoscerci di persona, saremo lieti di accoglierti, a presto!


Pino e lo staff La Blonderì


📲 whatsapp 340 48 30 899

📲 whatsapp 393 94 02 430

𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 clicca QUI





 
 
 

Comments


bottom of page