Capelli biondi e stile, segui i consigli di La Blonderì, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 16 apr 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo in primavera e chi ama i capelli biondi ha desiderio di maggior luminosità, ma d’altra parte si preoccupa di mantenere il proprio biondo a lungo, sempre luminoso e vibrante. Il biondo è un colore straordinario, perché consente una varietà di giochi luce e di sfumature.
Quanti biondi esistono? Come spesso dimostriamo nei nostri video la gamma è notevole, quello che farà la differenza sarà la qualità dei prodotti che si usano e la costanza nel trattamento di mantenimento a casa.
I capelli biondi per definizione sono capelli sempre molto delicati, ma se vanno curati e trattati nella maniera corretta restano integri e robusti, e allo stesso tempo morbidi e luminosissimi.
Per la prossima stagione ci sono tanti spunti di nuovi biondi da poter provare: dato che il rosso è il colore del 2023 e lo abbiamo visto declinato in tante versioni, è proprio con il biondo che si crea un mix molto trendy, come il Ginger Blond, oltre al classico Strawberry Blond. Tocchi di rosso o di rosa, caldi o freddi, per uno stile originale e di impatto, e che valorizza il viso e il total look.
Per ogni tipo di biondo però è importante individuare quali sono le cromìe personali e come abbinare un biondo - più caldo o più freddo - perché possa intonarsi perfettamente.
Il biondo è soprattutto armonia e stile: durante l’anno abbiamo una diversa luminosità a seconda delle stagioni, e quindi anche in armonia con la nostra pelle del viso si andrà a scegliere il tipo più adatto.
Con il giusto nutrimento e una corretta idratazione costante vedrete come il vostro biondo durerà più a lungo, col massimo della luminosità e morbidezza.
Fate sempre attenzione alla qualità dei prodotti che usate, perché tutto ciò che applichiamo sul corpo o sulla testa non deve essere nocivo né deve danneggiarci. Per esempio noi in salone utilizziamo una linea fatta realizzare appositamente; anche per le maschere dedicate ai biondi, ci affidiamo alla massima qualità e infatti ad alta qualità corrisponde sempre una lunga durata.
Infine, molto spesso c’è chi vuole dare una rinfrescata al proprio look in vista di un cambio o nell’indecisione di trovare quello giusto: noi in questi casi consigliamo di cambiare poco - cosa che si può realizzare grazie a queste maschere apposite - così che ci si comincia a vedere il primo colpo d’occhio, e se piace allora si può scegliere di proseguire e portare il proprio biondo verso l’obiettivo che si ha in mente.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
Prenota QUI

Comments