Capelli biondi e stile per l’autunno, segui i consigli di La Blonderi, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 10 ott 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo ad ottobre per cui inizia il periodo in cui dobbiamo dare priorità al nutrimento del capello biondo e a prepararci alla stagione più fredda. Come sappiamo dopo un lungo periodo in cui siamo stati sottoposti a raggi solari forti e un notevole stress termico è possibile che il capello si sia indebolito. È opportuno porre rimedio subito, proprio per ristrutturare e ricostruire, e per tornare così ad ad vere un capello rimpolpato.
Il biondo è un colore che va nutrito costantemente, perché va soggetto a disidratazione, con conseguente indebolimento e spezzamento.
In queste settimane comincia anche il periodo di caduta, fenomeno stagionale tipico, ma che se rimane monitorato entro i livelli della norma non bisogna preoccuparsi.
Ogni capello ha un suo ciclo vitale, infatti la caduta fisiologica c’è in diversi periodi dell’anno, ma a ottobre è particolarmente evidente proprio perché siamo reduci da un periodo di forte stress termico che ha indebolito i capelli.
I capelli biondi hanno bisogno di particolari attenzioni, una costante routine di bellezza e salute, che se seguita con attenzione dà dei risultati molto soddisfacenti.
Entrando nella stagione autunnale è naturale tendere ad addolcire i toni, proprio in accordo con la luminosità del periodo, tenendo sempre presente che non esiste solo un tipo di biondo, ma una serie di sfumature e una gamma molto ampia, ecco perché per trovare il colore perfetto su di sé è importante effettuare una consulenza professionale, per un cambio look o semplicemente anche per variare il tono e far esaltare di più il colore, in armonia coi propri colori naturali e del proprio incarnato.
Vi aspettiamo in salone!
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
Prenota QUI

Comments