top of page

Capelli biondi e look, segui i consigli di La Blonderi, parrucchieri Roma 

Siamo giunti a settembre e come spesso capita dopo l’estate i capelli evidenziano segnali da stress dovuto a eccesso di caldo, sole e disidratazione. I capelli biondi in particolar modo hanno bisogno di una costante routine di bellezza, perché possano restare idratati e nutriti. 


Chi ama i capelli biondi sa quanto è importante mantenere costante i livelli di nutrimento del capello, in questo modo il colore dura di più e le lunghezze e la cute rimangono in salute e in totale benessere.


Con un capello ben idratato e curato anche lo styling sarà più facile. Se i capelli sono integri, sani e robusti mantengono più a lungo il colore e lo stile è più armonioso e di facile gestione.


Potrebbe capitare di vedere in queste settimane il capello un po’ debole, schiarito e disidratato, opaco e poco elastico. Come diciamo sempre in estate bisogna prevenire, idratare e proteggere, ma talvolta non basta, ed ecco che vengono in nostro aiuto alcuni servizi specifici che riescono a ridare struttura e corposità ad un capello particolarmente stressato e sciupato. 


Il biondo ha tantissime sfaccettature, riflessi e tipi di luminosità: a ciascuna il suo biondo, cioè quello che meglio valorizza l’incarnato, i lineamenti e l’intera figura, ma l’unica costante per avere capelli biondi sempre al top è quella di mantenerli sempre ben idratati e nutriti. 

Accade che a settembre, dopo tanto sole e con i benefici dell’estate e della luminosità, si voglia prolungare ancor di più l’effetto biondo ‘baciato dal sole’, in questo caso si possono applicare delle maschere che contengono una percentuale di pigmenti capace di ravvivare o se è il caso schiarire o scurire un po’ il nostro biondo. Ad esempio noi in salone utilizziamo una linea che ci siamo fatti realizzare appositamente, anche perché sappiamo bene, in base alla nostra esperienza, che capita di voler leggermente variare il tono di biondo, per poi vedersi un po’ diversa e magari optare più avanti per un cambio look. In questo le maschere ci aiutano tantissimo, perché come sempre diciamo, se abbiamo voglia di un cambio colore è importante fare un piccolo cambiamento e su questa base capire se è effettivamente ciò che vogliamo.


Prendetevi sempre cura dei vostri capelli biondi, buon rientro e ci vediamo in salone, a presto!


Pino e lo staff La Blonderì



📲 whatsapp 340 48 30 899

📲 whatsapp 393 94 02 430

Prenota QUI



 
 
 

Comments


bottom of page