Biondi e stile capelli, segui i consigli di La Blonderi, parrucchieri Roma
- Pino Maggi
- 7 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo ormai a novembre e sappiamo bene quanto in questo periodo potremmo patire gli sbalzi di temperatura e umidità.
I capelli biondi hanno bisogno di continuo nutrimento, idratazione, bisogna mantenere una routine di salute e bellezza del biondo che sia costante e fatta con grande qualità.
Le nuances dell’autunno invogliano a addolcire alcuni toni, sceglierne di nuovi, in vista poi della stagione più fredda. L’effetto biondo che desideriamo va realizzato con qualità innanzitutto. Non sottovalutate mai la qualità dei prodotti che utilizzate anche a casa, per poco non val la pena rovinarsi i capelli (a cui poi dovrete rimediare perdendo tempo e in modo anche dispendioso). Ad esempio noi ci siamo fatti realizzare una linea apposita, che ci aiuta a mantenere il nostro biondo preferito, e inoltre possiamo anche rinfrescare e leggermente modificare il nostro stile e il nostro colore con delle maschere specifiche, per un biondo e una luminosità davvero di grande impatto.
Un ultimo consiglio è quello di organizzare agenda e routine per tempo, così da avere, anche per il prossimo periodo delle feste, sempre un biondo perfetto e luminoso. Vi aspettiamo in salone, a presto!
Pino e lo staff La Blonderì
📲 whatsapp 340 48 30 899
📲 whatsapp 393 94 02 430
Prenota: QUI

Comentarios